Light+Building 2020… Noi ci saremo, ma a settembre!

Come sicuramente saprete, Light+Building 2020 si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni a Francoforte, ma per via dell’emergenza sanitaria è tutto rimandato al prossimo settembre. Noi però non ci abbattiamo, perché in autunno ci saremo!

Il più importante evento legato al mondo dell’illuminotecnica si terrà dal 27 settembre al 2 ottobre e tra i maggiori temi trattati, ce ne saranno alcuni che ci stanno particolarmente a cuore.

Si parlerà infatti di luce smart e sempre più connessa, illuminazione estetica e funzionale, servizi digitali innovativi e tanto altro.

Noi di 9REN ci saremo, per ampliare ulteriormente la nostra visione su questi temi e carpire i nuovi spunti che il mercato internazionale può offrire. In questi anni la nostra azienda si è specializzata molto nel settore dell’illuminazione intelligente, facendo del concetto “la luce dove serve e quando serve” una vera mission. E a Francoforte ne approfitteremo per addentrarci nel mondo dello smart building, ovvero quegli edifici integrati che grazie all’elettronica e all’automazione hanno sempre maggiore controllo sull’illuminazione e non solo.

Luce digitale al servizio degli utenti. Questo sarà uno dei temi centrali della fiera tedesca. E noi saremo lì per raccontarvi qualche aspetto di sicuro interesse. Inoltre, tra gli exhibitors ci sarà anche Signify, di cui siamo Certified Business Partner per la clientela industriale italiana. Una partnership sempre più forte che ci permette di essere sempre un passo avanti nella proposizione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.